Impianti dentali

Ad oggi la prassi odontoiatrica che costituisce la migliore risposta alla perdita del dente naturale del paziente è rappresentata dall’utilizzo degli impianti dentali. I nostri specialisti implantologi sono in grado di offrire una proposta di eccellenza, grazie all’utilizzo di metodiche e tecnologie all’avanguardia.

Ripristino dentale

Ripristino ottimale di uno o più elementi dentali compromessi o mancanti

Avanguardia

Impianti dentali realizzati con metodiche e tecnologie assolutamente all'avanguardia

Materiali biocompatibili

Utilizzo di materiali di prima fascia con prerogative di biocompatibilità

Impianti dentali Roma

La perdita dei denti può avvenire sia per eventi traumatici, che in seguito a patologie degenerative dei tessuti o malattie parodontali. In questi casi la metodica implantologica viene in soccorso, fornendo nuove strutture costituite da viti in titanio, in sostituzione delle radici naturali dei denti, sulle quali potranno essere fissati singoli elementi dentali, protesi parziali o intere. Grazie al supporto dei materiali e macchinari moderni nelle mani di professionisti esperti è possibile ottenere manufatti finali di grande impatto estetico e funzionale, anche in casi di carenza ossea.

Impianti dentali Roma

Solitamente sono sufficienti poche sedute (in alcuni casi anche una sola seduta), per ottenere risultati ottimali, attraverso terapie indolore.
WEDENTAL CARE prevede sia l’approccio implantologico tradizionale, a cosiddetto “carico differito”, che quello a “carico immediato”, attraverso il quale è possibile ripristinare intere arcate fisse su impianti, riducendo drasticamente i tempi di attesa del paziente derivanti dai processi di osteointegrazione.

È importante ricordare infatti che gli impianti (in qualità di radici artificiali), per essere funzionali, devono integrarsi perfettamente nell’osso, dando vita così ad un legame biologico stabile nel tempo e definitivo. A tale scopo vengono utilizzati dai professionisti WEDENTAL CARE esclusivamente materiali altamente biocompatibili e resistenti come il titanio. Questo metallo infatti non viene intaccato dalla corrosione, è adatto per la sua leggerezza e presenta inoltre il suo maggior vantaggio nella capacità di connettersi direttamente col materiale osseo, senza causare rigetti da corpo estraneo. La sua forma e il suo posizionamento permettono di distribuire adeguatamente i carichi della masticazione, prestando sempre attenzione ad eliminare l’insorgenza di spazi tra l’impianto e l’osso.

Impianti dentali: Casi clinici

Perdere uno o più denti non soltanto riduce la funzione masticatoria, creando a cascata problemi a diversi livelli del nostro organismo, ma può compromettere anche la fiducia in se stessi, la qualità dei propri rapporti e, di conseguenza, del nostro vivere quotidiano. Per questo motivo è importante affidarsi a professionisti esperti nelle pratiche implantologiche, per tornare a sorridere alla vita, senza più timori!

Impianti dentali a Roma: vieni a trovarci per un consulto senza impegno.

Dicono di noi

Rosa09-09-2022

Laura12-01-2022

Paolo24-10-2021

Teresa12-04-2021

Elenia12-03-2021

Felicia14-01-2022

Paola04-10-2021

Brenno05-08-2020

contatti e orari

STUDIO PIRAMIDEVia Ostiense, 2/4/6 – 00154 Roma
(50 m dalla Metro B, fermata Piramide) Orario StudioLunedì - Venerdì :10:00 - 20:00
Sabato: 10:00 - 18:00 Orario Call CenterLunedì – Venerdì: 9:00 -18.00

vedi mappa

STUDIO PRATIViale degli Ammiragli, 5/7/9 – 00136 Roma
(200 m dalla Metro A, Cipro e Valle Aurelia) Orario StudioLunedì - Venerdì :10:00 - 20:00
Sabato: 10:00 - 18:00 Orario Call CenterLunedì – Venerdì: 9:00 -18.00

vedi mappa

fissa un appuntamento

    UN CORDIALE BENVENUTO
    DA WEDENTAL CARE

    In questo orario i nostri studi sono chiusi. Lascia qui il tuo contatto e ti richiameremo domani.

    La tua richiesta è stata registrata