Via Ostiense, 4 Roma 00154

Ortodonzia mobile

apparecchio mobile roma piramide
Per malocclusioni gravi
Riequilibrio armonico, funzionale ed estetico per correggere le malocclusioni più gravi
Apparecchi mobili per adolescenti
Dispositivi ortodontici removibili indicati per trattamenti relativi all'età evolutiva
Pagamento Rateizzabile
Possibilità di pagamento rateizzato nel corso del piano di cura
Fissa un appuntamento
Prenota un appuntamento: clicca qui e compila il modulo di contatto.

Grazie all’utilizzo di apparecchi ortodontici mobili, esiste ormai la possibilità di allineare i denti al fine di ottenere una corretta occlusione e una migliore estetica del sorriso.

ApparecchiO mobilE: QUALI VANTAGGI?

Solitamente proposti dai nostri specialisti per correggere malocclusioni più gravi; sono in grado di generare movimenti limitati dei denti, grazie a viti, molle e archi, ma consentono un riequilibrio armonico funzionale ed estetico, attraverso un effetto ortodontico, legato al movimento dei denti, e anche ortopedico, correggendo e guidando la crescita delle basi ossee.

Apparecchio mobile

Per questo motivo gli apparecchi mobili sono utilizzati specialmente in ortodonzia intercettiva, per modificare abitudini errate e comportamenti scorretti durante l’età evolutiva, influendo positivamente sulle crescita e sullo sviluppo delle arcate e dei mascellari, agendo a livello di ossa e muscoli, cosa che l’apparecchio fisso non può fare. Un grande vantaggio è dato dal fatto di non creare intralcio nella corretta pratica dell’igiene orale, poiché quando si mangia debbono essere tolti.

Richiedi un consulto per valutare l’applicazione di un apparecchio mobile, prenota subito una prima visita senza impegno.

informazioni di contatto

Via Ostiense, 4 Roma 00154
(50 m dalla Metro Piramide)

Numero Verde: 800 561 006

Lunedì – Venerdì: 10:00 – 20:00
Sabato: 10:00 – 18:00

FISSA UN APPUNTAMENTO