Via Ostiense, 4 Roma 00154

Ortodonzia invisibile: sistema Invisalign

Apparecchio Invisibile
Massima invisibilità
Allineatori mobili ultrasottili e trasparenti, non visibili a occhio nudo
Estetica preservata
Vantaggio derivante dalla mancata alterazione dell’estetica del sorriso durante il trattamento
Pagamento rateizzabile
Possibilità di pagamento dilazionato nel corso del piano di cura
Fissa un appuntamento
Prenota un appuntamento: clicca qui e compila il modulo di contatto.

WEDENTAL CARE prevede tutte le soluzioni più efficaci e innovative nel campo dell’Ortodonzia invisibile in grado di soddisfare qualunque necessità estetica e funzionale del paziente.

Apparecchio denti invisibile: i vantaggi del sistema invisalign

È frequente che il paziente adulto che necessita di un trattamento ortodontico, provi ansia e imbarazzo connessi ai problemi estetici e funzionali degli attacchi, posizionati sulla parte esterna del dente. Proprio per questo motivo, da qualche anno WEDENTAL CARE utilizza apparecchi mobili trasparenti innovativi detti maschere, del sistema Invisalign.

Le mascherine trasparenti del sistema Invisalign liberano la bocca da attacchi e fili metallici e sono igieniche: infatti si possono togliere, lavare e disinfettare.

Si tratta di allineatori “quasi invisibili” poiché non è possibile vederli a “distanza sociale” ma solo da molto vicino o addirittura solo in seguito alla rimozione, per mangiare e lavarsi i denti. Vengono prodotti per qualsiasi tipo di arcata dentale ed, essendo trasparenti, hanno il grande vantaggio di non alterare l’estetica del sorriso durante il trattamento. Si tratta di bite sottili, leggeri e temporanei, cambiati a cadenza quindicinale durante il percorso di cura (vengono elaborati al computer tramite un software che, sulla base di una scansione dei calchi delle arcate del paziente, produce diversi bite sequenziali, da applicare nell’arco del periodo di trattamento stabilito dai nostri specialisti), che progressivamente consentono di far ritrovare ai denti la corretta posizione.

Già nella fase di elaborazione computerizzata delle diverse maschere trasparenti del sistema Invisalign i professionisti WEDENTAL CARE saranno, inoltre, in grado di mostrare al paziente la simulazione dei sorprendenti risultati finali del trattamento. Richiedi un consulto per valutare l’applicazione di un apparecchio per i denti invisibile e conoscere il costo del trattamento.

informazioni di contatto

Via Ostiense, 4 Roma 00154
(50 m dalla Metro Piramide)

Numero Verde: 800 561 006

Lunedì – Venerdì: 10:00 – 20:00
Sabato: 10:00 – 18:00

FISSA UN APPUNTAMENTO