Via Ostiense, 4 Roma 00154

Denti fissi in 6 ore

Estetica e funzionalità
Massima resa funzionale ed estetica delle nuove arcate fisse a carico immediato, anche in casi di carenza ossea
Minima invasività
Minima invasività anestesiologica e chirurgica per un trattamento rapido e indolore
Garanzia e assistenza
Totale garanzia dei materiali e dell'assistenza pre e post operatoria
Fissa un appuntamento
Prenota un appuntamento con noi cliccando su questa area e compilando il modulo di contatto.

Avere una dentatura in cattivo stato o addirittura assente è un problema che affligge una larga parte della popolazione, con risvolti non solo sotto il profilo funzionale ed estetico, ma anche psicologico e sociale, condizionandone i rapporti.

Certamente il ricorso agli impianti dentali rappresenta la soluzione più moderna di sostituzione dentale permanente. Esistono due metodiche fondamentali, entrambe praticate dagli specialisti implantologi WEDENTAL CARE:

  • A carico differito”, inserendo l’impianto, suturando e successivamente riaprendo la mucosa dopo 2-6 mesi per avvitamento del”pilastro dentale” sull’impianto;
  • “A carico immediato”, inserendo l’impianto, lasciandone emersa la testa, permettendo così la guarigione (sempre dai 2 ai 6 mesi) attraverso l’integrazione ossea, potendo tuttavia “caricare” immediatamente, con pilastro dentale ad hoc, in maniera provvisoria o definitiva, a seconda dei casi.

Avvalendosi delle moderne tecnologie e strumentazioni diagnostiche, ed in virtù di un ampio bagaglio di conoscenze e competenze specifiche nell’implantologia “a carico immediato”, maturate attraverso il trattamento di migliaia di casi in questi anni, i chirurghi WEDENTAL CARE saranno in grado di restituire ai propri pazienti una nuova dentatura fissa, per una o entrambe le arcate, in una sola seduta, in modo rapido e indolore.

Il protocollo elaborato prevede infatti che la durata dell’intervento chirurgico vari tra un’ora ed un’ora e mezza ma, grazie alla combinazione di anestesia locale e sedazione cosciente, il paziente non proverà dolore e non avrà memoria dell’atto operatorio, vivendo quel momento in stato di totale tranquillità.

La presenza fissa del medico anestesista durante l’intero intervento, coadiuverà il lavoro del chirurgo. Grazie a questo trattamento innovativo sarà possibile ovviare anche a problemi di carenza ossea, nonché ridurre il numero delle sedute legate all’approccio implantologico tradizionale, grazie all’inserimento di soli 4 pilastri in titanio (rigorosamente biocompatibile) che sosterranno la nuova arcata dentale. Sarà quindi raggiunto un rapido ripristino delle funzioni masticatorie, unito alla comodità ed alla sicurezza di una protesizzazione fissa ad alto impatto estetico che verrà direttamente applicata sugli impianti, poche ore dopo l’intervento!

Riassumendo, quindi:

  • minima invasività da un punto di vista anestesiologico (attraverso il ricorso alla fase di sedazione) e chirurgico (attraverso l’utilizzo di un numero minore di impianti)
  • rapidità d’intervento (sia come durata dell’atto operatorio in sè, che rispetto al numero di sedute necessarie al trattamento)
  • assenza di dolore
  • massima resa funzionale ed estetica
  • totale garanzia dei materiali e dell’assistenza pre e post operatoria
informazioni di contatto

Via Ostiense, 4 Roma 00154
(50 m dalla Metro Piramide)

Numero Verde: 800 561 006

Lunedì – Venerdì: 10:00 – 20:00
Sabato: 10:00 – 18:00

FISSA UN APPUNTAMENTO

Wedental Care Clinica dentale a Roma

Wedental Care – Clinica dentale a Roma (Piramide / Testaccio)
Via Ostiense, 4 Roma 00154 | Tel 800 561 006 | Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy