Via Ostiense, 4 Roma 00154

Faccette estetiche non invasive

Gusci in ceramica
Faccette estetiche non invasive Elite: gusci in ceramica ultrasottile
Migliore funzionalità
Ripristino morfologico e funzionale di elementi dentali danneggiati
Trattamento rapido e duraturo
Sottili come una lente, mantengono tuttavia una durezza incredibile, per un’affidabilità e durata nel tempo
Fissa un appuntamento
Prenota un appuntamento con noi cliccando su questa area e compilando il modulo di contatto.

Oltre ai trattamenti dentali “canonici” rivolti alla cura di differenti patologie del cavo orale, WEDENTAL CARE presenta un’eccellenza nel campo della cosiddetta “Estetica dentale”.  Fanno parte di questa branca dell’odontoiatria, tutti quei trattamenti rivolti alla risoluzione di difetti estetici e al miglioramento della cosiddetta cosmesi dentale. I professionisti WEDENTAL CARE suggeriscono tali trattamenti ai pazienti che abbiano denti scheggiati, rotti o non perfettamente bianchi e desiderino eliminarne le imperfezioni o, semplicemente, recuperare il naturale colore bianco.

 

In questo modo è possibile modificare la morfologia ed il colore dei denti, rendendoli più gradevoli alla vista. Infatti attraverso tali procedure, si rimodella l’anatomia di uno o più denti, in modo da rendere minimi gli inestetismi. Tra gli interventi di odontoplastica estetica, uno dei più noti consiste nell’applicazione di faccette dentali, rappresentate da sottili lamine di ceramica (porcellana vetrificata) o di resine composite, che vengono applicate sulla superficie di denti sani per modificarne aspetto, colore e forma e in alcuni casi anche per modificare l’occlusione dentale. Quindi spesso tale trattamento non presenta solo una valenza estetica, ma anche di carattere funzionale.

Faccette dentali costoAl giorno d’oggi l’uso di faccette estetiche in ceramica risulta l’alternativa migliore nel trattamento di molti casi clinici che, in passato, avrebbero previsto il ricorso a corone totali e, grazie ai più recenti progressi nella ricerca, è possibile impiegarle anche in circostanze critiche che vedono elementi fratturati e denti non vitali. L’uso più comune che se ne fa è per correggere discromie, diastemi, difetti dello smalto e anomalie di forma e posizione.

In particolare, i dentisti estetici WEDENTAL CARE propongono una tipologia di questo prodotto estetico all’avanguardia: faccette estetiche non invasive Elite (additive, dette anche “no-prep”). Si tratta di gusci in ceramica ultrasottile dello spessore di una lente a contatto (fino a 0,2 mm). Il trattamento sarà:

  • Rapido, in sole 3 sedute (studio del caso, prova estetica, applicazione dei gusci)
  • Indolore e reversibile, non necessitando di ricorso all’anestesia, poiché non occorrerà levigare il dente naturale, sul quale verranno direttamente applicati
  • Duraturo, in quanto le faccette estetiche non invasive Elite sono sottili come una lente, mantengono tuttavia una durezza incredibile, per un’affidabilità e durata nel tempo
  • Garantito, trattandosi di restauri di elevato valore, garantiti e realizzati a mano con massima cura e precisione e personalizzati

Questo trattamento WEDENTAL CARE, oltre ad un sorprendente impatto estetico, garantirà ai pazienti grande stabilità e durata nel tempo!

Venite a trovarci per un consulto senza impegno.

informazioni di contatto

Via Ostiense, 4 Roma 00154
(50 m dalla Metro Piramide)

Numero Verde: 800 561 006

Lunedì – Venerdì: 10:00 – 20:00
Sabato: 10:00 – 18:00

FISSA UN APPUNTAMENTO

wedental care clinica dentale Roma

Wedental Care – Clinica dentale a Roma (Testaccio / Piramide)
Via Ostiense, 4 Roma 00154 | Tel 800 561 006 | Copyright 2019 – Tutti i diritti riservati

Privacy Policy Cookie Policy