Via Ostiense, 4 Roma 00154

Protesi dentale mobile

Emiarcate o arcate dentali complete
Realizzazione di manufatti volti alla sostituzione di emiarcate o arcate dentali complete
Qualità e risparmio garantiti
Strutture removibili agevolmente, di elevato pregio e a costi limitati per tornare a sorridere
Biocompatibilità e Massimo comfort
Materiali biocompatibili e con alta flessibilità per il massimo comfort
Fissa un appuntamento
Prenota un appuntamento: clicca qui e compila il modulo di contatto.

Le protesi dentali mobili, sono manufatti usati in odontoiatria in sostituzione della dentatura persa o malmessa, per motivi di natura funzionale e/o estetica. La progettazione delle stesse, attraverso il lavoro congiunto dei medici e odontotecnici WEDENTAL CARE, segue i principi di:

  • Funzionalità rispetto alla masticazione
  • Resistenza
  • Innocuità dei materiali e della forma
  • Estetica ossia massima similarità con i denti naturali

Le “protesi mobile”, volgarmente chiamate “dentiere”, rappresentano un valido compromesso nei casi di sostituzione di intere arcate naturali del paziente o parti di esse, lì dove sia necessario un manufatto protesico economicamente più accessibile o sia difficilmente percorribile la soluzione della protesi fissa. Vengono definite “mobili” proprio in virtù dell’agevole possibilità di rimozione da parte del paziente nell’arco della giornata.

PROTESI DENTALE MOBILE: QUALI VANTAGGIProtesi dentale mobile
Grazie al lavoro sinergico con laboratori altamente qualificati, gli specialisti WEDENTAL CARE saranno in grado di proporre le soluzioni più adatte di protesi mobili parziali o totali di elevato pregio. Appartenenti alla prima tipologia, sono previste sia varianti più “semplici”, ancorate attraverso ganci di precisione ai denti rimanenti, che munite di strutture di sostegno metallico (scheletrati), o di forma combinata, caratterizzate da biocompatibilità dei materiali e grande flessibilità. Del secondo gruppo fanno parte manufatti rivolti alla sostituzione di intere arcate ormai edentule, attraverso strutture di sostegno in resina acrilica di ultima generazione, in grado di fornir ottimi risultati estetici a costi contenuti… per tornare a sorridere senza rinunce.

Richiedi un consulto per valutare l’applicazione di una protesi dentale mobile, prenota subito una prima visita senza impegno.

informazioni di contatto

Via Ostiense, 4 Roma 00154
(50 m dalla Metro Piramide)

Numero Verde: 800 561 006

Lunedì – Venerdì: 10:00 – 20:00
Sabato: 10:00 – 18:00

FISSA UN APPUNTAMENTO