
Le protesi dentali, sono manufatti usati in odontoiatria in sostituzione della dentatura persa o malmessa, per motivi di natura funzionale e/o estetica. La progettazione delle stesse, attraverso il lavoro congiunto dei medici e odontotecnici WEDENTAL CARE, segue i principi di:
- Funzionalità rispetto alla masticazione
- Resistenza
- Innocuità dei materiali e della forma
- Estetica ossia massima similarità con i denti naturali
La protesi fissa, è certamente quella che offre maggior stabilità e comfort al paziente, in quanto non removibile, poiché cementata ai cosiddetti “pilastri” . WEDENTAL CARE prevede l’intero spettro di possibilità in ambito protesico, che garantiscano la soluzione idonea alle esigenze funzionali ed estetiche del paziente. Dalle corone per denti singoli, ai ponti che vadano a sostituire segmenti più ampi dell’arcata dentaria originaria del paziente, secondo una gamma estremamente diversificata di materiali, sempre di alta qualità (leghe, compositi e tipi differenti di ceramiche).
PROTESI DENTALE FISSA: QUALI VANTAGGI?
A secondo del caso specifico analizzato, gli specialisti WEDENTAL CARE saranno in grado di realizzare sia protesi su monconi naturali del paziente, che su impianti dentali, rigorosamente costituiti, questi ultimi, da materiali biocompatibili (ossia riconosciuti come corpi non estranei dall’organismo umano, quindi non soggetti a fenomeni di rigetto) quali il titanio, che fungeranno da pilastri per elementi singoli o intere arcate dentarie. Tutto questo al fine di ottenere un nuovo sorriso su misura per ogni singolo caso.
Richiedi un consulto per valutare l’applicazione di una protesi dentale fissa, prenota subito una prima visita senza impegno.
Via Ostiense, 4 Roma 00154
(50 m dalla Metro Piramide)
Numero Verde: 800 561 006
Lunedì – Venerdì: 10:00 – 20:00
Sabato: 10:00 – 18:00