
Grazie all’utilizzo di apparecchi ortodontici fissi esiste ormai la possibilità, sia per bambini che per adulti, di allineare i denti al fine di ottenere una corretta occlusione e una migliore estetica del sorriso.
APPARECCHIO DENTI FISSO: QUALE SCEGLIERE?
Usati dagli ortodontisti WEDENTAL CARE per la cura di disallineamenti, riescono a spostare i denti nella direzione voluta dallo specialista. L’utilizzo è spesso riservato all’ultima fase del percorso di cura (finishing). Per mantenere una corretta igiene orale, rispetto all’apparecchio removibile, gli specialisti WEDENTAL CARE, consigliano l’uso di strumenti quale l’idropulsore, per una rimozione più accurata e puntuale dei residui di cibo dopo i pasti, e di collutori.
L’apparecchio fisso è costituito da placchette (bracket) che fissano il filo ortodontico metallico, per il riposizionamento dei denti. Per migliorarne l’ impatto estetico, WEDENTAL CARE propone inoltre la soluzione di bracket in ceramica o in composito che si avvicinano al colore naturale dei denti, o quella dei bracket applicati sulla superficie interna dei denti (ortodonzia linguale), risultando cosi invisibili dall’esterno.
Via Ostiense, 4 Roma 00154
(50 m dalla Metro Piramide)
Numero Verde: 800 561 006
Lunedì – Venerdì: 10:00 – 20:00
Sabato: 10:00 – 18:00