Roma - Via Ostiense, 2/4/6 e Viale degli Ammiragli, 5/7/9

Doppio carico immediato per parodontite grave espulsiva

Doppia Toronto per parodontite grave espulsiva

Il caso clinico: parodontite grave espulsiva

Si è rivolto a Wedental Care un paziente con parodontite grave espulsiva associata a forte dolore gengivale.

La soluzione

Il chirurgo ha optato per un intervento di doppia Toronto o doppio carico immediato grazie al quale si è ottenuto un recupero funzionale ed estetico completo, con l’inserimento di 6 impianti arcata superiore e 6 impianti arcata inferiore, tutto in sedazione e quindi in assenza di dolore.

Anche nel post operatorio, come si può notare dalla foto del paziente, non si rileva alcun gonfiore o dolore: il paziente è sorridente e soddisfatto del suo nuovo sorriso.

Una curiosità: il paziente arriva in visita da Wedental Care dopo mesi di consulti sia in Italia sia all’estero e, con una vera e propria classifica dei professionisti, ci lascia anticipandoci l’estrema soddisfazione per la professionalità riscontrata, tanto da considerarci primi in classifica. Giudizio confermato a distanza di due giorni: dopo un un ultimo consulto in un’altra clinica di Roma, infatti, ci ha chiamato per ribadire che siamo definitivamente primi per professionalità, esposizione chiara della procedura e gentilezza e per confermare la decisione di affidarsi a noi per l’intervento.

Risultato estetico

Doppio carico immediato, prima dell'intervento
Il paziente prima dell'intervento di doppia Toronto
Impianto doppio carico immediato, dopo dell'intervento