Faccette dentali: quanto durano e come prendersene cura? Ecco una serie di consigli da seguire per prolungare la durata delle tue faccette estetiche.
Le faccette dentali (o faccette estetiche) sono delle sottili lamine in ceramica o resine composite, dello spessore di pochi millimetri, che vengono utilizzate per correggere difetti del sorriso: come denti storti, discromie, sorriso gengivale, diastema dentale.
L’applicazione delle faccette dentali è indolore e viene eseguita senza anestesia. Il trattamento avviene in sole 3 sedute, che prevedono: studio del caso, prova estetica e applicazione delle faccette.
Il vantaggio principale di questo trattamento è sicuramente la rapidità dei risultati, che sono visibili immediatamente dopo l’applicazione delle faccette estetiche.
→ Leggi una testimonianza: “Faccette dentali prima e dopo: l’esperienza di Cecilia”
Ci teniamo a sottolineare che le faccette dentali non durano per sempre, prima o poi andranno sostituite. Tuttavia, se vengono applicate correttamente e realizzate con materiali di qualità, possono durare intorno ai 10 anni.
È essenziale però che il paziente se ne prenda cura. Ecco alcuni consigli per prolungare la durata delle faccette dentali:
Noi di Wedental Care utilizziamo faccette estetiche non invasive Elite e garantiamo risultati duraturi nel tempo. Contattaci per maggiori informazioni.
STUDIO PIRAMIDEVia Ostiense, 2/4/6 – 00154 Roma
(50 m dalla Metro B, fermata Piramide) Orario StudioLunedì - Venerdì :10:00 - 20:00
Sabato: 10:00 - 18:00 Orario Call CenterLunedì – Venerdì: 9:00 -18.00
STUDIO PRATIViale degli Ammiragli, 5/7/9 – 00136 Roma
(200 m dalla Metro A, Cipro e Valle Aurelia) Orario StudioLunedì - Venerdì :10:00 - 20:00
Sabato: 10:00 - 18:00 Orario Call CenterLunedì – Venerdì: 9:00 -18.00
UN CORDIALE BENVENUTO
DA WEDENTAL CARE
In questo orario i nostri studi sono chiusi. Lascia qui il tuo contatto e ti richiameremo domani.
La tua richiesta è stata registrata