L’apparecchio ortodontico di contenzione, sia per bambini che per adulti, permette di mantenere nel tempo l’allineamento dei denti ottenuto da precedenti trattamenti ortodontici. Prenota un appuntamento negli studi dentistici Wedental Care.

Contenzioni fisse e bite per mantenimento dell’allineamento dentale e prevenzione di recidive

Bite mobile di materiale plastico e trasparente per una migliore resa estetica

Possibilità di dilazioni nel corso del piano di cura
WEDENTAL CARE prevede tutte le soluzioni più innovative in questo campo, in grado di soddisfare qualunque necessità del paziente:
Terminata la cura attiva, il mantenimento della posizione raggiunta con l’ortodonzia necessita, nel caso il paziente sia adulto, al fine di evitare la possibilità di recidive (ritorno dei denti nella posizione originaria, una contenzione fissa interna, usata solitamente per le arcate inferiori.
Per quelle superiori, per diversi motivi legati alla masticazione, si preferisce procedere spesso con una contenzione mobile (bite di materiale plastico trasparente simile alle mascherine invisibili, della durata di diversi mesi (6-9).

A secondo dei casi, gli specialisti WEDENTAL CARE ne indicheranno ai propri pazienti l’utilizzo più adatto (diurno e/o di notturno), fino alla completa stabilizzazione dei legamenti dei denti e conseguente risoluzione definitiva del piano di cura. Ricordando sempre che i denti continueranno a muoversi per tutta la vita in virtù delle forze muscolari o delle parafunzioni, e che i professionisti WEDENTAL CARE saranno sempre al vostro fianco per fornirvi le esatte indicazioni terapeutiche.
Vieni a trovarci per un consulto.
Sono stato recentemente paziente presso la clinica WeDental Care di Roma per un intervento molto complesso che ha compreso sia il ricoprimento di molti denti che diversi impianti. Non potrei essere più soddisfatto del risultato e dell'intera esperienza. Fin dal primo contatto, la gentilezza e l'efficienza del personale al desk sono state impeccabili. Mi hanno accolto sempre con un sorriso, gestendo gli appuntamenti e le pratiche con grande chiarezza e disponibilità. L'equipe medica e tutto lo staff hanno dimostrato una professionalità e una competenza davvero eccezionali. Il mio intervento, pur essendo esteso e impegnativo, è stato eseguito con una precisione e una cura che mi hanno trasmesso grande sicurezza in ogni fase. La preparazione, l'esecuzione e l’assistenza post intervento sono stati gestiti con la massima attenzione ai dettagli. Si percepisce un alto livello di standard clinici e una profonda dedizione al benessere del paziente. Per ultimo vorrei segnalare la precisione di un preventivo molto dettagliato e con un rapporto qualità prezzo molto elevato. Quindi se cercate una struttura dentistica all'avanguardia a Roma che unisca alta competenza medica, professionalità di tutto lo staff e una grande sensibilità umana, WeDental Care è la scelta giusta. Assolutamente consigliati!
leggi tutto...
Un grazie intanto alla disponibilità e alla professionalità del personale del desk, da Assunta a Sabrina al resto del personale, sempre disponibili a venirmi incontro anche all'ultimo momento. Capaci da subito di instaurare un rapporto di serena fiducia e collaborazione. Un grazie è evidente anche al personale di struttura che mi ha preso in carico e da una settimana mi segue per risolvere le mie criticità.
leggi tutto...
Veramente forti i dottori sono gentilissimi e le assistenti molto cortesi... Sono davvero soddisfatto degli interventi sui miei denti, hanno risistemato un pessimo lavoro fatto in precedenza e ora ho i denti perfetti e non ho più dolori... Davvero soldi benedetti.
leggi tutto...
Un team preparato, igiene di alta qualità con rispetto dei tempi. La dottoressa Massa rassicurante con formazione top. Accoglienza sorridente e efficiente.
leggi tutto...
Professionalità dei medici, empatia delle assistenti, disponibilità, simpatia e accoglienza di Rossella e Sabrina. Puntuali negli appuntamenti hanno risolto situazioni che altri dentisti non hanno saputo approcciare.
leggi tutto...

STUDIO PIRAMIDEVia Ostiense, 2/4/6 – 00154 Roma
(50 m dalla Metro B, fermata Piramide) Orario StudioLunedì - Venerdì :10:00 - 20:00
Sabato: 10:00 - 18:00 Orario Call CenterLunedì – Venerdì: 9:00 -18.00
STUDIO PRATIViale degli Ammiragli, 5/7/9 – 00136 Roma
(200 m dalla Metro A, Cipro e Valle Aurelia) Orario StudioLunedì - Venerdì :10:00 - 20:00
Sabato: 10:00 - 18:00 Orario Call CenterLunedì – Venerdì: 9:00 -18.00

UN CORDIALE BENVENUTO
DA WEDENTAL CARE
In questo orario i nostri studi sono chiusi. Lascia qui il tuo contatto e ti richiameremo domani.
La tua richiesta è stata registrata