Via Ostiense, 4 Roma 00154

Dal sorriso gengivale al nuovo sorriso di Susanna

Intervista paziente Susanna | Sorriso gengivale

Il sorriso gengivale, detto anche gummy smile, è un inestetismo dentale tra i più diffusi. Molte persone ne soffrono e vivono una situazione di disagio nel rapporto con gli altri.

Susanna, insoddisfatta del suo inestetico sorriso gengivale, ha scelto di risolvere il problema per acquisire maggiore fiducia in se stessa. Per questo si è rivolta a noi di Wedental Care.

Grazie alla realizzazione di corone in ceramica associate a un trattamento estetico, abbiamo ridato armonia e proporzione al suo viso. Le soluzioni praticabili per questo problema sono diverse. Ogni caso va trattato in modo diverso ed è sempre opportuno rivolgersi ad un professionista per conoscere la strada migliore da percorrere.

Ora Susanna ha il sorriso che ha sempre desiderato. Ecco la sua testimonianza.

DI CHE TIPO DI PROBLEMA DENTALE SOFFRIVA?

Avevo un difetto estetico e funzionale: il sorriso gengivale. Il mio sorriso gengivale era determinato da una seconda classe scheletrica con morso profondo.

QUALI DISAGI LE PROCURAVA IL SORRISO GENGIVALE?

Ho la grande passione del canto e per questo sono a contatto ogni giorno con il pubblico. Mi capitava spesso di sentirmi a disagio a causa del mio sorriso.

COME HA REAGITO RISPETTO ALL’INTERVENTO?

Molto bene! La dottoressa Cristiana Massa è stata molto attenta alle mie esigenze, dandomi da subito una sensazione di serenità.

COME HA CONOSCIUTO WEDENTAL CARE?

Grazie a una carissima amica che mi ha parlato con entusiasmo di Wedental Care, così ho deciso di affidarmi a loro. E sono contenta di averlo fatto.

CONSIGLIEREBBE DUNQUE WEDENTAL CARE?

Certamente! È come sentirsi in famiglia, soprattutto per il rapporto umano che si instaura con l’intero staff.