Via Ostiense, 4 Roma 00154

Toronto Bridge. Achille racconta come ha ritrovato il sorriso

La Toronto Bridge o carico immediato è una tecnica che consente di ripristinare completamente estetica e funzione delle arcate dentarie in modo rapido ed assolutamente indolore, posizionando un arco completo di 12 elementi su 4 o 6 impianti dentali inseriti in meno di 1 ora; questo ci consente di ottenere un risultato estremamente naturale poiché la guarigione delle gengive proseguirà di pari passo con quella degli impianti modellandosi intorno ad essi.

Il signor Achille è romano e ha 58 anni. Ci ha raccontato la sua esperienza dentistica complicata prima di arrivare a Wedental Care e risolvere definitivamente e con soddisfazione i suoi problemi.

CHE PROBLEMA AVEVA?
Tre anni fa mi era venuta la parodontite, avevo dolore e si muovevano i denti. Inizialmente sono andato da un medico, un amico di amici, che non mi aveva dato apparenti buoni consigli, mettendo una piccola protesi mobile solo su una parte. In sostanza mi aveva detto che non c’era bisogno di intervenire su tutti i denti, spendendo soldi inutilmente. Mi sono fidato, ma tra una piccola cosa e l’altra, “in amicizia”, sono arrivato a una somma alta e mi sono sentito poco compreso.

toronto superiore
Il Signor Achille prima dell’intervento

 

A QUANTE VISITE SI È SOTTOPOSTO E QUALI SONO STATE LE DIVERSE FASI? CHI L’HA OPERATA?
Ho fatto una prima visita e poi siamo andati avanti con l’intervento con la dottoressa Massa.

SI ERA GIÀ RIVOLTO A QUALCUNO IN PASSATO?
Purtroppo sì, spendendo tempo e soldi inutilmente.

PERCHÉ SI È RIVOLTO A WEDENTAL CARE?
Avevo bisogno di fidarmi. Ho avuto da subito molta più sicurezza con la dottoressa Massa. Dentro Wedental Care mi sono sentito compreso, ho pensato di poter dar fiducia.

impianto denti

ERA PREOCCUPATO DELL’INTERVENTO?
La dottoressa Cristiana Massa è riuscita a darmi grande serenità perchè mi ha spiegato nel dettaglio quello che avrei fatto. Mi ha tolto i denti rimasti, che erano da togliere a differenza di quanto mi avevano detto quelli che mi hanno fatto solo spendere soldi, quindi l’intervento precedente era stato inutile.

COME CONSIDERA IL PREZZO? HA USUFRUITO DI FINANZIAMENTI?
Anche come prezzo ho pagato una cifra giusta, sono rimasto soddisfatto. Un servizio con cui risolvere: io cercavo questo e l’ho trovato. Tra l’altro ho potuto pagare metà importo subito e l’altra metà con un finanziamento senza interessi.

Paziente cura toronto superiore

E’ SODDISFATTO DEL TRATTAMENTO? COME GIUDICA IL PERSONALE E LA STRUTTURA? LA COMUNICAZIONE DOTTORE-PAZIENTE? CI DESCRIVA L’ASPETTO MIGLIORE.
Mi sento molto cambiato, dopo 3 mesi posso dire che il risultato è eccellente. Mi sono trovato benissimo con tutto. Sono delle persone serie e vorrei essermi rivolto da subito a Wedental Care, senza perdere tempo con altri che mi hanno fatto perdere tempo e denaro.

Post Correlati