Via Ostiense, 4 Roma 00154

La nuova dentatura di Gessica: impianto dentale

Intervista a paziente dentistica Gessica

Il caso: IMPIANTO DENTALE

La caduta dei denti in giovane età è sempre un evento traumatico sia per motivi funzionali sia per motivi estetici che provoca spesso un forte stress psicologico e crea problemi a diversi livelli del nostro organismo ma esiste una soluzione: l’impianto dentale.
Il fattore ereditario può essere un elemento scatenante rispetto al quale l’intervento di implantologia dentale si rivela una soluzione necessaria.

È quello che è accaduto a Jessica, una giovane donna di 26 anni che si è rivolta a noi di Wedental Care per risolvere il suo problema dentale, che coinvolgeva entrambe le arcate, attraverso appunto l’implantologia.

L’abbiamo intervistata per lasciarvi la sua testimonianza.

Di che tipo di problema dentale soffriva?

Mi sono rivolta agli specialisti di Wedental Care in quanto avevo un grave problema dentale purtroppo ereditato in famiglia, per cui ho deciso, anche se in giovane età, di ricorrere ad un impianto dentale ad arcata superiore e inferiore.

Come ha reagito rispetto all’intervento e all’impianto dentale?

È stata più la paura iniziale che quella durante e dopo l’intervento.
Non mi aspettavo di superare così agevolmente l’impatto con le sedute, ma la dottoressa Cristiana Massa è stata eccezionale!
L’intervento è stato breve e senza nessun dolore, in poche sedute sono riuscita a raggiungere ottimi risultati.

Come ha conosciuto Wedental Care?

Tramite mia madre che è stata vostra paziente. Anche lei si è sottoposta a un intervento di implantologia e mi ha rassicurata sulla vostra professionalità e competenza.
Devo dire che è proprio vero, “la mamma ha sempre ragione”.

Consiglierebbe dunque Wedental Care?

Certamente, l’ho già fatto, non solo per l’impianto dentale!
Contentissima del risultato, vi ho consigliato ad alcuni amici e conoscenti che hanno subito prenotato un appuntamento con voi.