Via Ostiense, 4 Roma 00154

Implantologia a carico immediato: intervista a Linda

Linda è una signora di Roma che, dopo aver cercato a lungo e in diversi luoghi una soluzione per risolvere il suo problema si è fidata di Wedental Care e oggi ci racconta con soddisfazione la sua esperienza di implantologia a carico immediato. 

CHE PROBLEMA AVEVA? 

Diciamo che avevo parecchi problemi ed ero piuttosto preoccupata per la salute dei miei denti. Me ne erano rimasti pochi, che si muovevano, insieme alle gengive, 4 denti sopra e sotto 5. Avevo paura di rimanere completamente senza denti. Inoltre temevo una spesa troppo alta. 

A QUANTE VISITE SI È SOTTOPOSTA E QUALI SONO STATE LE DIVERSE FASI? CHI L’HA OPERATA? 

Ho fatto una visita di controllo per sapere l’esatta situazione della mia bocca. Mi hanno fatto una tac per avere il quadro generale e poi abbiamo programmato l’ intervento. L’implantologia a carico immediato era la soluzione più efficace e così è stato. La dottoressa Massa è stata bravissima.

SI ERA GIÀ RIVOLTA A QUALCUNO IN PASSATO? 

Assolutamente sì! Avevo fatto tantissimi preventivi, sia in Italia che all’estero. Ero pronta a uscire dall’Italia per questo intervento. Ma non sapevo se fidarmi. Ero combattuta tra la necessità di spendere meno e il timore di non potermi fidare. 

PERCHÉ SI È RIVOLTA A WEDENTAL CARE? 

Mi sono fidata perché mi sono trovata bene, da subito, durante il colloquio conoscitivo e poi nella visita.  Ho visto strumentazioni moderne, la pulizia dello studio: ho speso qualcosa di più rispetto a un intervento all’estero, forse, ma la fiducia e la professionalità sono stati un elemento decisivo. 

ERA PREOCCUPATA DELL’INTERVENTO? 

Moltissimo. Davvero tanto! Ero molto preoccupata e avevo paura ma poi grazie alle spiegazioni pazienti dei dottori e alla sedazione assistita sono stata tranquillissima e non ho sentito nulla. Mi ha sorpreso anche il periodo dopo l’intervento, con i denti subito saldi e senza alcun problema. 

COME CONSIDERA IL PREZZO? HA USUFRUITO DI FINANZIAMENTI?

Come dicevo avevo preventivi all’estero con prezzi non altissimi. Ma poi mi hanno cominciato a chiamare in continuazione al telefono, aggressivamente, e non mi fidavo. Con Wedental Care ho pagato metà con finanziamento e metà subito. 

Implantologia dentale Roma, intervista

È SODDISFATTA DEL TRATTAMENTO? COME GIUDICA IL PERSONALE E LA STRUTTURA? LA COMUNICAZIONE DOTTORE-PAZIENTE? CI DESCRIVA L’ASPETTO MIGLIORE.

Sono davvero molto soddisfatta, non ho sentito dolore, ho usato da subito i denti e ho trovato un ambiente professionale. Ho consigliato Wedental Care a tutte le persone che conosco che hanno bisogno di trattamenti dentistici.

Per saperne di più sugli impianti dentali clicca qui.

Post Correlati